Anti-spam
Cos’è lo spam?

Nel contesto della messaggistica elettronica, lo spam si riferisce a messaggi non richiesti, in blocco o indiscriminati, generalmente inviati a fini commerciali.

Lo sviluppatore CSs Emanuella Ferrentino https://girlslikeyou.it ha una politica antispam a tolleranza zero.

Filtro antispam automatico

https: i sistemi di messaggistica di //girlslikeyou.it scansionano automaticamente tutti i messaggi di posta elettronica in arrivo e filtrano i messaggi che sembrano spam.

Problemi con il filtro antispam

Nessun sistema di filtraggio dei messaggi è preciso al 100% e di volta in volta i messaggi legittimi verranno filtrati dai sistemi di https: //girlslikeyou.it.

Se ritieni che ciò sia accaduto a un messaggio che hai inviato, ti preghiamo di avvisare il destinatario del messaggio in altro modo.

Puoi ridurre il rischio che un filtro venga catturato da un messaggio di spam inviando il messaggio in testo normale (ovvero senza HTML), rimuovendo eventuali allegati e assicurando che i tuoi messaggi vengano sottoposti a scansione per individuare malware prima della spedizione.

Ricezione di messaggi indesiderati da https://girlslikeyou.it

Nel caso improbabile che tu riceva messaggi da https://girlslikeyou.it o inviati utilizzando i sistemi https: //girlslikeyou.it che possono essere considerati spam, contatta https://girlslikeyou.it utilizzando i dettagli di seguito e la questione sarà indagata.]

Modifiche a questa politica anti-spam

https://girlslikeyou.it può modificare la presente politica antispam in qualsiasi momento pubblicando una nuova versione su questo sito Web.